Project Zero 2 Wii Edition è il remake di uno dei giochi horror più acclamati di sempre. Lanciato originariamente per Playstation 2 e Xbox nel 2003, il gioco racconta la storia di due gemelle che si ritrovano in un villaggio stregato e che vengono a conoscenza di un terrificante rito sacrificale. La nuovissima versione per Wii, oltre a un restyling grafico, implementa controlli sensibili al movimento e una modalità nuova di zecca, per accontentare sia chi gioca il titolo per la prima volta sia i fan storici della serie.
Project Zero 2 Wii Edition non è un semplice adattamento della versione originale. Le novità introdotte da questa nuova versione sono tante e sostanziali. Di seguito le più significative:
- Nuova modalità Casa stregata.
- Supporto da parte di un secondo giocatore durante i combattimenti con gli spiriti.
- Modifiche introdotte alla modalità storia.
- Grafica completamente aggiornata.
- Implementati controlli sensibili al movimento.
- Le novità sono tali che, anche chi lo ha giocato precedentemente, avrà modo di divertirsi di nuovo con questa straordinaria avventura horror!
Caratteristiche:
- Remake, arricchito da diverse novità, di uno dei giochi horror più acclamati di tutti i tempi e appartenente a una delle serie horror più seguite dai giocatori (conosciuta in Giappone con il nome “Fatal Frame”).
- La trama originale e la particolare atmosfera lo rendono un titolo unico nel suo genere, in grado di trasmettere puro terrore.
- Comparto grafico interamente rinnovato e nuova visuale in terza persona del personaggio.
- Sistema di controllo migliorato, che ora sfrutta i controlli sensibili al movimento del telecomando Wii.
- La nuovissima modalità di gioco "Casa stregata" offre nuove sfide e migliora la longevità del titolo.