IL PRIMO SEQUEL DI SUPERGIANT GAMES
Hades II è un titolo d’azione che conduce nuovamente i giocatori nell’Oltretomba greco, nel primo sequel realizzato da Supergiant Games. Nei panni di Melinoe, principessa degli Inferi e sorella minore di Zagreus (protagonista del primo capitolo), i giocatori sono invitati a esplorare dungeon pieni di insidie e temibili avversari da sconfiggere in combattimento, con l’obiettivo di rovesciare il Titano del Tempo Crono.
Combatti sfruttando un arsenale ricchissimo, attraversa le profondità degli inferi, stringi legami con divinità e sfrutta i loro aiuti per raggiungere Crono. E se cadi in battaglia non preoccuparti… ogni sconfitta è solo un passo in più verso il tuo traguardo!
UN SISTEMA DI COMBATTIMENTO DIVINO: NUOVE ABILITÀ
Hades II espande l’apprezzato sistema di combattimento del suo prequel con tantissime nuove armi e abilità inedite. Stanza dopo stanza, Melinoe può fare affidamento su attacchi ravvicinati e a distanza, combinabili con set di magie dagli effetti variabili (fuoco, ghiaccio e molto altro!). Inoltre, all’arsenale si uniscono anche gli attacchi Omega, potenti incantesimi attivabili spendendo Mana (altra grande novità di questo capitolo).
Infine, per ulteriori bonus, Hades II introduce anche le Carte Arcane che conferiscono bonus diversi a ogni partita. Tra una stanza e l’altra, occhio agli Déi dell’Olimpo! Ogni divinità racconta un pezzo della storia e offre potenziamenti in grado di modificare radicalmente l’efficacia dell’equipaggiamento di Melinoe.
UNA STORIA DA SCOPRIRE, PARTITA DOPO PARTITA
Ogni sessione di Hades II è un’avventura a sé e la storia di Melinoe viene scritta partita dopo partita. A cambiare non sono solo le armi, gli incantesimi e i potenziamenti utilizzati, ma anche i dialoghi con i boss e personaggi secondari. Inoltre, a seconda del percorso selezionato, è possibile svelare retroscena e approfondire altre ramificazioni del racconto.
Riuscirai a scrivere tutte le pagine dell’avventura?
IL GAME OVER È SOLO L’INIZIO… IL BELLO DELL’IMMORTALITÀ
L’esperienza di gioco ha inizio con un equipaggiamento modesto, da potenziare con l’esplorazione e con epici combattimenti. Come in ogni rogue-like, anche Hades II non permette di portare tutti i vantaggi ottenuti con sé in caso di sconfitta. Solo alcuni restano con Melinoe e servono per velocizzare la progressione nelle partite successive…
Inoltre, in Hades II, la Modalità Dio è attivabile sin da subito, rendendo la difficoltà del titolo adatta anche a giocatori alle prime armi. Il bello dell’immortalità per tutti!
UNO STILE INCONFONDIBILE
In Hades II tornano i tratti inconfondibili di Supergiant Games:
Su Nintendo Switch 2 l’esperienza è ancora più bella, grazie a un update gratuito che include effetti visivi migliorati, qualità delle texture superiore fino a 120fps e risoluzione 1080p, in modalità TV (60fps e 1080p in modalità portatile).
BONUS DIVINI
Questa di Hades II è un’ edizione speciale che include:
Bonus divini, per un’avventura ancora più epica, in un formato disponibile solo su Nintendo Switch 2!