Chi siamo

GameWarp è attualmente, il punto di riferimento per l'acquisto online di videogiochi in Italia. Sono innumerevoli i tentativi di emulare GameWarp, come i nostri clienti ci fanno notare quasi giornalmente. Ma noi di GameWarp andiamo oltre. Anzi siamo orgogliosi di essere presi come esempio in tutta Italia.

I nostri uffici

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In questi orari è possibile contattarci telefonicamente per avere informazioni e supporto. I numeri di telefono di GameWarp sono i seguenti:Telefono: 030/2310330Puoi contattarci anche tramite email ai seguenti indirizzi:  Per informazioni generali info@gamewarp.itSe sei un rivenditore, o vorresti diventarlo info@powergame.itPer comunicazioni tecniche ed errori riscontrati webmaster  

Norme sul Diritto di recesso

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. 

Termini

- Per l'acquisto di prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento <
- Per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "on-line" 

Modalità

Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, mediante l'invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, specificando tutti i dati della vendita: mittente, n. ordine, al seguente indirizzo: 

Power game S.r.l.
via Della Musia 54
25135 Brescia (BS)

Entro lo stesso termine può essere inviato un telegramma o un fax al quale dovrà comunque seguire, entro 48 ore, la lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifestato recesso.  Sempre entro il termine di giorni 10 lavorativi dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri, imballati nella loro confezione originaria e completi degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.  Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà risarcito da Gamewarp nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura "Oggetto: recesso, ord. n., fatt. n., mittente".  Una volta ricevuta la merce GameWarp provvederà all'emissione di una nota di credito dell'intero importo versato dal Cliente, detratto delle spese di spedizione di andata. Entro il termine di 30 giorni verrà rimborsata la nota di credito nel caso in cui il Cliente non decida di acquistare. Qualora il detto importo sia stato pagato mediante Carta di Credito o Paypal GameWarp provvederà ad accreditare la medesima somma ma con la detrazione delle spese di transazione della carta pari al 4%. Il rimborso sarà sempre inteso sottratto delle spese di invio come, ad esempio, le spese bancarie di bonifico o postali per ricariche postepay o vaglia.

Chi non ha diritto di recesso

Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso se acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa e con emissione di fattura da parte del fornitore. 

Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi:

  • Acquisto di prodotti audiovisivi o di Software confezionato, aperto dal Cliente;
  • Acquisto di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non è in grado di controllare;
  • Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  • Acquisto di giornali, periodici e riviste;
  • Servizi di scommesse e lotterie.

Impossibilità di esercitare il diritto di recesso per la merce ritirata presso lo Show-room. Dal punto di vista giuridico, se consegna e pagamento della merce avvengono in un esercizio commerciale il contratto si conclude in questa sede con lo scambio dell’articolo e del prezzo. Dunque non si può parlare di contratto concluso fuori dai locali commerciali in quanto la procedura online può essere qualificata come "ordine" e non come "acquisto". 

In caso si desiderasse usufruire di tale diritto, premesso tutti i punti della normativa siano rispettati da parte del richiedente, vi preghiamo di contattarci tramite uno dei seguenti metodi, ed un operatore si prenderà cura della vostra pratica:

  1. telefonicamente al numero +39 030 231 4996  
  2. via email all'indirizzo ordini@gamewarp.it E' obbligatorio comunicarci il numero dell'ordine.


Spedizioni e tempi di consegna

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso Bartolini ogni giorno. Dal momento della spedizione della merce Gamewarp non puo' più essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi nella consegna, essendo essi imputabili al solo operato del corriere. 

Consegna

Bartolini consegna ogni giorno esclusi il sabato e la domenica. I pacchi spediti al venerdì giungono a destinazione il lunedì successivo. La consegna richiede 24 ore dal momento della spedizione per tutto il territorio nazionale escluse le isole, per le quali richiede 48 ore. E' possibile che si verifichino ritardi nella consegna per cause di forza maggiore che impediscano l'ottimale operato del corriere espresso.

Calcolo dei tempi 

Il momento dell'invio dell'ordine non coincide con la spedizione. Dopo aver inviato l'ordine ci serve un po' di tempo per evaderlo. Gli ordini vengono evasi in ordine di arrivo ed in base alla disponibilità dei prodotti. Se i prodotti si trovano presso i punti vendita la spedizione avviente normalmente in un paio di giorni lavorativi, tempo necessario per fare rientrare i prodotti dai negozi al magazzino. Dopo la spedizione i tempi di consegna sono quelli indicati sopra. Facciamo presente che gli ordini con modalità di pagamento CONTRASSEGNO NON verrano evasi fintanto che non saremo riusciti a contattare telefonicamente il cliente ed avere il suo benestare per la spedizione.

Spese di Spedizione 

Le spese di spedizione sono mostrate nel carrello. E' sufficiente inserire un prodotto nel carrello per vederle calcolate in tempo reale, prima di effettuare un acquisto. Le spese di spedizione cambiano in base a vari fattori, come l'importo dell'ordine ed il tipo di pagamento.

Disponibilità degli articoli 

Se un articolo risulta "disponibile" significa che è fisicamente presente in magazzino, quindi puo' essere spedito immediatamente, sempre seguendo le regole sopra riportate. Un articolo prenotabile riporta sempre la data di uscita prevista. Ordinandolo in questa condizione si è sicuri di riceverlo il giorno dopo la sua uscita, sempre secondo le regole di consegna riportate sopra. Un articolo non disponibile è finito, e Gamewarp sta aspettando che rientri, ma non è possibile sapere con esattezza la data sua di rientro, che dipende dai tempi e dalle disponibilità dell'azienda che distribuisce il prodotto sul territorio nazionale. Gamewarp non può essere ritenuta responsabile di lunghi periodi d'attesa per gli articoli non disponibili.




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